Parrocchia di Collecchio - catechesi - teatro - oratorio circolo ANSPI - scuola dellinfanzia

Oratorio Madonna di Loreto lunedì, martedì, giovedì sospese nei mesi di luglio e agosto. Chiesa parrocchiale tutti i giorni. Ogni sabato S. Martino Sinzano sospesa nei mesi di luglio e agosto. Ogni sabato chiesa parrocchiale. A Lemignano tutte le domeniche eccetto il mese di agosto. Ore 08.00 - 10. Domenica e giorni festivi chiesa parrocchiale. Adorazione ore 9-11 allOratorio Madonna di Loreto; ore 16-18 nella chiesa parrocchiale. Martedì, mercoledì, venerdì, sabato e Domenica. LUNEDI 9 APRILE .

OVERVIEW

The web page parrocchiacollecchio.net presently has an average traffic classification of zero (the lower the superior). We have parsed seven pages inside the web site parrocchiacollecchio.net and found twelve websites linking to parrocchiacollecchio.net. There are one contacts and directions for parrocchiacollecchio.net to help you reach them. There are one mass web platforms owned by this website. The web page parrocchiacollecchio.net has been online for one thousand and eighty-eight weeks, nine days, fourteen hours, and seven minutes.
Aug 2003

PARROCCHIACOLLECCHIO.NET TRAFFIC

The web page parrocchiacollecchio.net is seeing fluctuating levels of traffic all round the year.
Traffic for parrocchiacollecchio.net

Traffic ranking (by month) for parrocchiacollecchio.net

Traffic ranking by day of the week for parrocchiacollecchio.net

PARROCCHIACOLLECCHIO.NET HISTORY

The web page parrocchiacollecchio.net was first documented on August 29, 2003. This site was last updated on August 26, 2013. It will go back on the market on the date of August 29, 2014. As of today, it is one thousand and eighty-eight weeks, nine days, fourteen hours, and seven minutes old.
UPDATED
EXPIRED

SPAN

WHAT DOES PARROCCHIACOLLECCHIO.NET LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiacollecchio.net Mobile Screenshot of parrocchiacollecchio.net Tablet Screenshot of parrocchiacollecchio.net

PARROCCHIA COLLECCHIO

ALFREDO CHIERICI

VIA D. GALAVERNA 36

COLLECCHIO, PR, 43044

PARROCCHIACOLLECCHIO.NET SERVER

I revealed that a single root page on parrocchiacollecchio.net took ninety-four milliseconds to come up. I could not detect a SSL certificate, so our web crawlers consider this site not secure.
72.1.241.69

ns1.whmserverhost.com
ns2.whmserverhost.com

We diagnosed that parrocchiacollecchio.net is utilizing the Apache os.

SITE TITLE

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page states the following, "Oratorio Madonna di Loreto lunedì, martedì, giovedì sospese nei mesi di luglio e agosto." I viewed that the web site also stated " Chiesa parrocchiale tutti i giorni." They also said " Martino Sinzano sospesa nei mesi di luglio e agosto. A Lemignano tutte le domeniche eccetto il mese di agosto. Domenica e giorni festivi chiesa parrocchiale. Adorazione ore 9-11 allOratorio Madonna di Loreto; ore 16-18 nella chiesa parrocchiale. Martedì, mercoledì, venerdì, sabato e Domenica."

SEE SUBSEQUENT BUSINESSES

Parrocchia S. Maria Assunta Cologno al Serio

CRE 2015 - TUTTI A TAVOLA. Attività della Caritas sul territorio. Scuola materna Don Cirillo Pizio. Aperto a tutti, ma non per tutto.

Santa Maria del Buon Consiglio a Confalone

La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è supportata dal browser in uso.

Parrocchia S. Vittore Corbetta Diocesi di Milano

Consiglio Pastorale e Parrocchiale per Affari Economici. Gruppi di ascolto della parola. Gruppi di ascolto della parola di Dio.

Cordovado - Sito della Parrocchia SantAndrea di Cordovado PN

Cordovado - Sito della Parrocchia SantAndrea di Cordovado PN. Una proposta per te 2017-18. Con diretta live via facebook. Scarica da qui la Via Crucis 2018.

Parrocchia di Correzzo

Domenica ore 8,00 - 10,00. La vecchia Chiesa di Correzzo.